Supergirl: scopriamo la trama dell'episodio Blurred Lines

Supergirl: scopriamo la trama dell'episodio Blurred Lines
di

Dopo aver visto le prime foto di Supergirl 5, con protagonista Julie Gonzalo, scopriamo la sinossi ufficiale dell'episodio inedito intitolato Blurred Lines, facente parte della nuova stagione dell'eroina protagonista dei fumetti DC.

Sarà la terza puntata ad andare in onda il prossimo 20 ottobre, e sembra che tutto sia pronto per l'inizio dell'evento crossover Crisi sulle Terre Infinite: "Kara sta cercando di salvare il suo rapporto con Lena. J'onn J'onzz nel frattempo inizia ad immergersi nei suoi ricordi, mentre Kelly prova ad aiutare un vecchio amico". Alla regia troveremo Eric Dean Seaton, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Lindsay Struman e J. Holtman.

Ricordiamo che nella quinta stagione potremo ammirare il nuovo costume indossato da Kara Denvers, interpretata da Melissa Benoist, mentre insieme ai suoi alleati dovrà affrontare le sfide di Leviathan, mentre cerca di non perdere la sua amicizia con Lena Luthor, dopo la scoperta della sua identità. Se non vedete l'ora di guardare le prossime avventure di Supergirl, dovrete aspettare ancora poco: la quinta stagione debutterà il prossimo 6 ottobre. Nel frattempo vi lasciamo con la sinossi di un altro episodio di Supergirl.

Siete ansiosi di scoprire come la Crisi sulle Terre Infinite influenzerà questo show? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1