Supergirl, Shane Black elogia la serie e dichiara: "Mi piacerebbe dirigerne un episodio"

Supergirl, Shane Black elogia la serie e dichiara: 'Mi piacerebbe dirigerne un episodio'
di

Il San Diego-Comic 2018 è ormai alle spalle, ma direttamente dall'evento nerd più importante al mondo, l'incommensurabile Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys, The Predator) ha avuto modo di parlare di serie TV, elogiando apertamente Supergirl di casa CW, e insieme ad essa anche The Flash.

In realtà durante l'intervista ai microfoni di Collider, a Black è stato chiesto semplicemente quale episodio di una serie tv gli sarebbe piaciuto dirigere, ipoteticamente, e il regista ha così risposto: "Non vorrei mai dirigere un episodio di una serie che ha già un suo stile ben preciso. Ad esempio Homeland è uno show fantastico, ma mi sentirei molto più a mio agio nel dirigere una puntata di Supergirl, per dire.
Vorrei dirigerne un solo episodio che faccia esclamare alla gente "aspetta... cosa?!".

E continuando, sono arrivati i veri e propri elogi: "A dire la verità, un weekend mi sono messo a vedere la serie e, chissà per quale motivo, nelle due settimane successive ho recuperato le prime due stagioni di Supergirl. E vedendola ho pensato "questo è davvero un grande show d'intrattenimento". A vale lo stesso per The Flash".

Insomma, Black ha dichiarato apertamente di adorare Supergirl e The Flash della CW e di essere disposto e volenteroso a dirigerne un episodio. Adesso sta alla CW fare la prossima mossa.