Supergirl: smentita una teoria su Cyborg Superman

di

Il network che manda in onda Supergirl, CW, ha recentemente rivelato che un altro villain del mondo DC Comics, Cyborg Superman, apparirà nell’episodio della serie intitolato “The Darkest Place”. Uno dei produttori della serie ha colto l’occasione per smentire una delle teorie che riguardano questo nuovo personaggio.

La sinossi dell’episodio racconta che Kara (Melissa Benoist) dovrà affrontare faccia a faccia il nemico cibernetico, il tutto cercando di salvare Mon-El (Chris Wood) da Cadmus. Nell’episodio Crossfire, andato in onda di recente, è stato rivelato che dietro Cadmus ci sarebbe in realtà la madre di Lena Luthor.

Non è ancora chiaro quale sarà l’influenza di Mamma Luthor nella nascita di Cyborg Superman, ma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha voluto smentire una delle teorie sul nuovo villain, specificando: “Cyborg Superman non è interpretato da Tyler Hoechlin”. Nei fumetti il cyborg si rivela essere Hank Henshaw, un personaggio morto nella serie tv. La teoria più convincente in giro per la rete, invece, vede Jeremiah Danvers, interpretato dall’ex-Superman Dean Cain, come candidato più convincente.

Danvers è stato rapito da Cadmus una decina di anni prima degli eventi della serie, e l’attore ha dichiarato che “il Jeremiah che vedremo non sarà esattamente quello che le persone si aspettano”. Voi cosa ne pensate? Chi sarà Cyborg Superman? Scrivetelo nei commenti!

Supergirl è attualmente in onda su CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!