Supergirl: il trailer della stagione 4 rivela nuovi alleati e nemici

Supergirl: il trailer della stagione 4 rivela nuovi alleati e nemici
di

The Cw ha rilasciato un nuovo trailer della quarta stagione di Supergirl, offrendo un primo sguardo ad alcuni dei nuovi alleati e nemici che la “ragazza d’acciaio” incontrerà durante i nuovi episodi.

La terza stagione ha visto Supergirl fermare il malvagio Reign e ritrovare sua madre Alura in una città di Argo, sopravvissuta alla distruzione di Krypton. Riconnettersi con il suo passato ha portato l’eroina a rendersi conto che la sua vera casa è ora sulla Terra, dove si stanno verificando grandi cambiamenti.

Il nuovo trailer non fa riferimento a nulla di ciò che è accaduto nella stagione precedente, ma si concentra su una serie di dialoghi che mostrano i nuovi membri del cast, come Nai (Nicole Amber Maines) il nuovo collega di Kara. Oltre a Nicole, che interpreterà il nuovo eroe Dreamer, il trailer offre anche una prima occhiata a Rhona Mitra (The Strain) nei panni di Mercy Graves, ex guardia del corpo di Lex Luthor e leader di un nuovo movimento politico “humans fist”. La serie, inoltre, introduce anche il personaggio di Manchester Black un antieroe telepatico che ha cercato di sfidare la moralità di Superman.

Supergirl tornerà in una nuova fascia oraria la domenica sera. Non ci resta che aspettare i nuovi episodi e l'imminente ritorno del conflitto tra la Russia e gli Stati Uniti.