Supergirl, una prima occhiata alla seconda Worldkiller nell'episodio "Fort Rozz"

di

In data odierna è stata pubblicata la prima foto ufficiale della seconda Worldkiller, una nuova, temibile avversaria che Supergirl dovrà affrontare per salvare la Terra dalla distruzione totale.

Al termine della scorsa puntata di Supergirl, Reign ha dovuto subire una cocente sconfitta per mano della Legione dei Super-Eroi ed è stata costretta a fuggire via, affrontandone le conseguenze. Tuttavia, è stato presto rivelato che esiste una seconda Wordkiller pronta ad abbattere Kara una volta per tutte.

Si tratta di Purity, aka Julia, nei cui panni si cela l'attrice Krys Marshall e che debutterà nell'episodio di questa sera, intitolato "Fort Rozz". Anche Jessica Queller e Robert Rovner, produttori della serie, hanno parlato di questo personaggio, spiegando che il grande scontro con Supergirl è rimandato alla puntata del 5 febbraio, che si intitolerà "Both sides now". Ecco cosa hanno dichiarato:

"Si tratta di un episodio molto emozionante perchè Supergirl si ritroverà faccia a faccia con un secondo Worldkiller, ovvero Purity, interpretato brillantemente da Krys Marshall. Purity non è come tutti crederanno e la loro resa dei conti sarà piena di sorprese".

La serie andrà poi in pausa sino al 16 aprile, data in cui inizieranno ad essere trasmessi gli episodi finali della terza stagione, ovviamente sempre sul network CW. Al suo posto, ogni lunedì sera, verrà trasmesso Legends of Tomorrow.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Supergirl - Stagione 3