Supergirl, il villain Agent Liberty nel nuovo promo della quarta stagione della serie CW

di

La CW ha rilasciato quest'oggi online un nuovo promo ufficiale dell'attesa quarta stagione di Supergirl, serie supereroistica a marchio DC e parte dell'Arrowverse dedicata a Kara Zor-El, cugina kryptoniana di Superman e interpretata nelle serie da Melissa Benoist (Glee, Homeland).

Nella clip di oggi ci viene anche presentato il nuovo villain che terrà occupata Supergirl nella quarta stagione: si tratta di tale Agent Liberty, interpretato nei nuovi episodi da Sam Witwer, già visto anni fa in Smallville nel ruolo di Doomsday.

Questa la sinossi del primo episodio: "Kara (Melissa Benoist) si rituffa nel mondo del giornalismo e accoglie un nuovo collega alla CatCo. Nel frattempo, Lena (Katie McGrath) litiga con James (Mehcad Brooks) sulle accuse che gli stanno piovendo addosso a causa delle sue azioni nelle vesti di Guardian. Alex (Chyler Leigh) e Brainy (Jesse Rath), intanto, fanno fatica a entrare in sincronia al DEO. Supergirl torna all'azione quando ciò che rimane della cellula terroristica anti-alieni Cadmus proverà a organizzare un attentato ai danni dei leader pro-alieni. La supereroina, tuttavia, scoprirà ben presto che i piani di Cadmus sono molto più malvagi di quel che si aspetta. J'onn (David Harewood) si gode la sua nuova vita, ma un breve viaggio con un vecchio amico gli causa qualche problema".

L'episodio è diretto da Jesse Warn. Storia di Robert Rovner e Jessica Queller e sceneggiatura di Gabriel Llanas e Aadrita Mukerji.

La nuova stagione di Supergirl debutterà su The CW questo 14 ottobre.