Superior Donuts: nuove aggiunte al pilot della CBS

di

Si allarga sempre di più la squadra di attori che faranno parte del cast del pilot di Superior Donuts, nuovo progetto comedy targato CBS basato sull'omonimo spettacolo teatrale creato nel 2008 dal drammaturgo e attore americano cinquantenne Tracy Letts.

I nomi delle new entry nel cast sono quelli di David Koechner, Megyn Price e Sarah Stiles, che in Superior Donuts andranno a ricoprire i ruoli regolari rispettivamente di Tush, Randy e Dana.

In particolare, Tush sarà il migliore cliente del negozio di ciambelle gestito dal proprietario Arthur, impersonato da Brian d’Arcy James. Il personaggio sarà il classico cliente che, venuto per la colazione, rimane anche per il pranzo e la cena, con un posto fisso su uno degli sgabelli del bancone. Randy sarà, invece, una poliziotta che spesso si ferma al locale che, casualmente, fa parte della sua ronda e, infine, Dana sarà una professoressa che lavora presso la vicina Loyola University che frequenta il locale soprattutto per la piacevole compagnia, nonché per le golose ciambelle.