Superman and Lois, sarà questo il nuovo simbolo de L'Uomo d'Acciaio di Tyler Hoechilin?

Superman and Lois, sarà questo il nuovo simbolo de L'Uomo d'Acciaio di Tyler Hoechilin?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È grazie a un recente tweet di Elizabeth Tulloch, interprete di Lois Lane in Supergirl, che possiamo dare una primissima occhiata al potenziale nuovo simbolo di Superman nell'annunciata e attesissima nuova serie CW, Superman & Lois, perché sembrerebbe essere proprio lo stemma che accompagnerà il logo della serie.

Come abbiamo appreso dall'ultima parte del mega-crossover dell'Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite, Clark e Lois sono ora genitori di due ragazzi adolescenti (cambiamento derivato dalla nascita della Earth Prime).

"Con Crisi abbiamo colto l'occasione di aumentare l'età e offrirgli una sfida non da poco come genitori" afferma Helbing "Qualcosa che non avremmo potuto fare altrimenti".

In questa versione della storia, i Kent vivono di nuovo a Smallville "Volevamo raccontare la storia di questi genitori che si trasferivano di nuovo a Smallville, dove potrebbe essere più semplice crescere dei figli, essendo un luogo molto meno frenetico di una città come Metropolis" continua il produttore.

Ovviamente, i due continueranno a lottare per la giustizia, la verità eccetera e eccetera, ognuno a modo suo, ma sarà interessante vedere come questo influenzerà il rapporto con i propri figli.

A Smallville intanto tornerà anche Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), ora felicemente sposata con tale Kyle Cushing (Erik Valdez), con il quale ha avuto una figlia Sarah Cushing (Inde Navarrette). E proprio la famiglia Lang porterà scompiglio nella vita dei Kent.

Se, infatti, non vi sarà un vero e proprio triangolo amoroso tra Clark, Lois e Lana "Non accadrà mai che Clark Kent abbia una relazione con qualcuno che non sia Lois. Lui è uno di quelli buoni" rimarca Helbing "E non vogliamo una rissa tra Lois e Lana. Ma è proprio questa dinamica, tra loro tre adulti, che ci interessa. Ci sono sentimenti impossibili da ignorare".

Infine, è stato confermato che Superman avrà un nuovo costume, diverso da quello visto finora nell'Arrowverse, che invece era stato ideato puramente per i crossover. "Ci sarà un costume di Superman davvero figo nello show, e sono davvero entusiasta al riguardo" conclude Helbing, con un Tyler Hoechlin che si mostra altrettanto elettrizzato.

Superman & Lois debutterà su The CW nel 2021 assieme agli altri show dell'ora rinominato CWverse.

Quanto è interessante?
2