Superman and Lois, test anti-Covid a tappeto prima dell'inizio delle riprese

Superman and Lois, test anti-Covid a tappeto prima dell'inizio delle riprese
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come ormai standard per tutte le produzioni cinematografiche o televisive di Hollywood, l'inizio delle riprese è preceduto da test anti-Covid-19 a tappeto tra cast tecnico e artistico pronto a lavorare sul set, e ovviamente l'attesissima Superman & Lois di CW non fa eccezione, con le misure precauzionali già iniziate.

A rivelare l'inizio dei tamponi prima delle riprese ci ha pensato Elizabeth Tulloch, interprete di Lois Lane, che ha condiviso un video via social per mostrare il suo primo test anti-coronavirus fatto all'interno della produzione, cosa che si ripeterà più e più volte nel corso delle riprese.

In questa versione della storia, i Kent vivono di nuovo a Smallville "Volevamo raccontare la storia di questi genitori che si trasferivano di nuovo a Smallville, dove potrebbe essere più semplice crescere dei figli, essendo un luogo molto meno frenetico di una città come Metropolis" continua il produttore.

Ovviamente, i due continueranno a lottare per la giustizia, la verità eccetera e eccetera, ognuno a modo suo, ma sarà interessante vedere come questo influenzerà il rapporto con i propri figli.

A Smallville intanto tornerà anche Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), ora felicemente sposata con tale Kyle Cushing (Erik Valdez), con il quale ha avuto una figlia Sarah Cushing (Inde Navarrette). E proprio la famiglia Lang porterà scompiglio nella vita dei Kent.

Se, infatti, non vi sarà un vero e proprio triangolo amoroso tra Clark, Lois e Lana "Non accadrà mai che Clark Kent abbia una relazione con qualcuno che non sia Lois. Lui è uno di quelli buoni" rimarca Helbing "E non vogliamo una rissa tra Lois e Lana. Ma è proprio questa dinamica, tra loro tre adulti, che ci interessa. Ci sono sentimenti impossibili da ignorare".

Infine, è stato confermato che Superman avrà un nuovo costume, diverso da quello visto finora nell'Arrowverse, che invece era stato ideato puramente per i crossover. "Ci sarà un costume di Superman davvero figo nello show, e sono davvero entusiasta al riguardo" conclude Helbing, con un Tyler Hoechlin che si mostra altrettanto elettrizzato.

Superman & Lois debutterà su The CW nel 2021 assieme agli altri show dell'ora rinominato CWverse.