Superman & Lois, un assaggio della nuova serie con le prime foto del pilot

Superman & Lois, un assaggio della nuova serie con le prime foto del pilot
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Debutterà il prossimo 23 febbraio, con una premiere-evento di due ore su The CW, Superman & Lois, la nuova serie incentrata sulle avventure di Clark Kent e di sua moglie Lois dopo il loro ritorno a Smallville. Il network ha pubblicato le prime immagini ufficiali dell'episodio pilota dello show.

Le immagini, visibili all'interno della nostra gallery, permettono di dare un primo sguardo alla nuova serie targata CW. Possiamo vedere Superman (Tyler Hoechlin) in volo, Lois (Elizabeth Tulloch) con i figli della coppia, Jonathan e Jordan (rispettivamente Jordan Elsass e Alexander Garfin), il momento che la stessa Tulloch ha definito su Instagram quello del primo incontro di Lois e Clark al Daily Planet.

Superman & Lois sarà incentrata principalmente sulla vita familiare e domestica del supereroe e della giornalista: racconterà lo stress della vita quotidiana, la fatica di essere genitori di due adolescenti, le difficoltà del ritorno a Smallville.

Al termine della premiere andrà in onda lo speciale Superman & Lois: A Legacy of Hope, che offrirà anticipazioni sugli episodi successivi, interviste al cast e alla troupe e darà spazio alle prime reazioni del pubblico.

Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata al nuovo poster di Superman & Lois con i figli della coppia, e al trailer della nuova serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.

Superman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & Lois