Superman & Lois: Bitsie Tulloch entusiasta della sceneggiatura del pilot

Superman & Lois: Bitsie Tulloch entusiasta della sceneggiatura del pilot
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In autunno The CW ha annunciato di essere al lavoro per la realizzazione di una serie tv incentrata su Lois Lane e Superman, facente parte dell'Arrowverse. Nel caso venisse concretizzata, la serie vedrebbe Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch riprendere i ruoli di Clark Kent e Lois Lane, già interpretati in Supergirl e nei crossover dell'Arrowverse.

Nonostante non ci siano ancora molte informazioni in merito, Bitsie Tulloch ha elogiato la sceneggiatura del pilot di Superman & Lois, affermando di aver avuto i brividi solo sentendo parlare della storia.
Parlando con TV Guide sul red carpet per la celebrazione del centesimo episodio di Supergirl, Tulloch ha parlato delle sue impressioni sul pilot:"Quando Todd Helbing, che è il nostro showrunner, mi raccontava la storia della sceneggiatura del pilot di Superman & Lois ho avuto i brividi; è così bello ed è qualcosa che non abbiamo mai visto prima con loro, quindi penso che sarà fantastico".

Tulloch potrebbe riferirsi all'introduzione dei Super Sons nell'Arrowverse, visto che a novembre la direzione del casting era alla ricerca di due profili giovani, ma bisogna ancora comprendere a quali personaggi si riferiscono. Nel frattempo pare che le riprese siano destinate ad iniziare a marzo.
Dal canto suo, Tyler Hoechlin ha espresso gratitudine per avere la possibilità di tornare a recitare nel ruolo di Superman.
"Non potrei essere più grato per l'opportunità di raccontare questa storia, che per ora rimarrà un segreto" ha dichiarato l'attore.