Superman & Lois, ecco chi interpreterà i figli di Clark e Lois

Superman & Lois, ecco chi interpreterà i figli di Clark e Lois
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I casting call di Superman & Lois ci avevano preannunciato la presenza di due ragazzi chiave nella storia, e Crisi sulle Terre Infinite aveva confermato in parte il contenuto delle descrizioni. Ora però è ufficiale: ecco i figli di Lois e Clark.

L'ultima parte di Crisi sulle Terre Infinite ci ha sorpreso non poco grazie all'accorpamento delle Terre del CWverse in un 'unica Terra, Earth-Prime, in cui tutte le timeline si sono fuse per crearne una sola.
Una delle conseguenze di questo evento, tuttavia, è stato un piccolo cambiamento nella progenie di Lois (Bitsie Tulloch) e Clark (Tyler Hoechlin), che sono passati dall'avere un solo figlio, al ritrovarsene due... un po' come accaduto a Diggle (David Ramsey) e Layla (Audrey Marie Anderson) dopo Flashpoint.

Quelli che però si pensava essere Superboy Robin, a.k.a Jonathan Kent e Damian Wayne, sono in realtà Jonathan e Jordan Kent, come appurato grazie a un recente leak dello script del primo episodio della serie, e verranno interpretati da Jordan Elsass e Alexander Garfin.

Deadline ha infatti comunicato in esclusiva il casting dei due attori, aggiungendo che potrebbero interpretare dei gemelli.

Al momento, ciò che sappiamo sul loro riguardo è che i due ragazzi sono all'oscuro dell'alter-ego supereroistico del padre, e della possibilità che anche loro abbiano dei poteri (di questo siamo all'oscuro anche noi).

Non ci resta dunque che aspettare maggiori informazioni al riguardo. Intanto, Bitsie Tulloch ha dato il benvenuto ai nuovi membri del cast con un post sui social (che trovate anche in calce alla notizia).

E voi, che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.