Superman & Lois: Elizabeth Tulloch chiede ai fan: "Quali costumi di Lois Lane preferite?"

Superman & Lois: Elizabeth Tulloch chiede ai fan: 'Quali costumi di Lois Lane preferite?'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Oltre al nuovo trailer dedicato a Superman & Lois, vi segnaliamo un tweet condiviso da Elizabeth Tulloch, che chiede l'aiuto dei fan per creare alcuni dei look della moglie di Clark Kent che vedremo nel corso delle puntate dello show.

La prima stagione di Superman & Lois ci mostrerà la vita dei due protagonisti, alle prese con il loro matrimonio e le sfide dell'essere diventati genitori. Elizabeth Tulloch ha quindi deciso di chiedere aiuto ai fan del personaggio dei fumetti DC, per avere idee su come creare il guardaroba di Lois Lane. Ecco il tweet che ha condiviso sulla sua pagina ufficiale e che potete trovare in calce alla notizia: "Fan di Lois Lane, sto creando gli abiti di Lois insieme al responsabile del look ed ho pensato di chiedere anche a voi. C'è qualche vestito iconico che dobbiamo cercare di omaggiare?". Il suo messaggio ha riscosso un discreto successo, ricevendo quasi 200 risposte, principalmente degli appassionati pronti a consigliare l'attrice che presterà il suo volto per Lois Lane.

Ricordiamo che la serie entrerà a far parte dell'Arrowverse con la prima stagione, che sarà trasmessa il prossimo gennaio. Infine vi segnaliamo questo nuovo poster dedicato ai due protagonisti di Superman & Lois.