Superman & Lois, la famiglia Kent si riunisce nella nuova foto dal set

Superman & Lois, la famiglia Kent si riunisce nella nuova foto dal set
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre proseguono le riprese di Superman & Lois, la star della serie Elizabeth Tulloch ha diffuso in rete uno scatto della famiglia Kent sul set della prima stagione.

Nei mesi scorsi l'attrice ha rivelato che la serie mostrerà la vita da adolescenti dei due figlia della coppia, e ora ha svelato un nuovo sguardo ai ragazzi insieme al padre. L'immagine, che potete trovare in calce all'articolo, mostra infatti Clark Kent (Tyler Hoechlin) mentre decora la casa in compagnia dei figli interpretati da Jordan Elsass e Alexander Griffin.

Incentrata sul supereroe più famoso del mondo e sulla giornalista più celebre dei fumetti, Superman & Lois vedrà la coppia alle prese con lo stress, le pressioni e le complessità di essere genitori della società del giorno d'oggi. Nel cast troviamo anche Dylan Walsh nei panni del generale Sam Lane, Emmanuelle Chriqui in quelli di Lana Lang, e Erik Valdez nel ruolo di Kyle Cushing. La serie è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Lo show farà il suo debutto su The CW il prossimo 23 febbraio. Cosa vi aspettate dalla nuova serie dell'Arrowverse? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Nel frattempo, sono emerse in rete le prime immagini del nuovo costume di Superman ispirato ai fumetti DC Rebirth.