Superman e Lois, ci sarà la figlia di Lana Lang: ecco chi è l'attrice

Superman e Lois, ci sarà la figlia di Lana Lang: ecco chi è l'attrice
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'universo The CW continua ad espandersi non solo con nuove serie e spin-off, come nel caso di Superman & Lois, ma anche di nuovi personaggi: dopo la recente notizia del casting di Emmanuelle Chriqui per il ruolo di Lana Lang, adesso dal set arriva la notizia che la vecchia fiamma di Clark Kent ha anche una figlia.

Ad interpretare la vispa ed energica figlia dei Lang sarà Inde Navarrette, precedentemente vista sul set di Tredici, e che adesso si mette alla prova con una nuova interessante produzione.

Il personaggio della new entry si chiamerà Sarah Cushing e sarà figlia di Lana Lang e Kyle Cushing, l'amorevole marito interpretato da Erik Valdez: secondo le prime informazioni l'adolescente e ribelle ragazza stringerà un solido rapporto con i giovani Jonathan e Jordan Kent, cui rispettivamente il volto da Jordan Elsass e Alex Garfin.

Tra i membri del cast titolare ricordiamo Tyler Hoechlin, nel doppio ruolo di Clark Kent e Superman, ed Elizabeth Tulloch, che interpreterà Lois Lane.

I due protagonisti dovranno confrontarsi quotidianamente con le normali difficoltà di dover crescere due figli adolescenti, la doppia identità di Clark e persino con lo sfibrante lavoro presso una delle testate giornalistiche più importanti della città.

I tempi e le scadenze della serie non sono ancora ben chiari, soprattutto dopo la decisione presa lo scorso marzo di non girare episodi introduttivi per Superman & Lois, ma tutto dipenderà dai tempi di ripresa ala fine dell'emergenza causata dal CornaVirus.