Superman & Lois, ecco l'identità di un personaggio: la rivelazione nel nuovo episodio

Superman & Lois, ecco l'identità di un personaggio: la rivelazione nel nuovo episodio
di

Nel nuovo episodio di Superman & Lois, intitolato Man of Steel, finalmente viene svelata l'identità di un personaggio all'interno dello show con protagonisti Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin. La serie è trasmessa su The CW negli Stati Uniti mentre in Italia è attualmente ancora inedita e in attesa di essere programmata.

Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler di Superman & Lois.

Dopo aver raccontato perché non viene mai menzionata Supergirl, ecco un'altra rivelazione. A quanto pare, John Henry Irons è sempre stato presente nello show. The Stranger - noto anche come Captain Luthor - è in realtà un doppelgänger di John Henry Irons. La sua storia, per come è stata presentata in passato, sembra essere vera: Irons amava Lois sulla sua Terra e proviene da un mondo distrutto da un esercito di Kryptoniani guidati da Superman. John Henry Irons e Lois Lane avevano una figlia, il cui nome era Natasha.
Questa rivelazione chiarisce un mistero che ha tormentato per diverso tempo i fan dell'Arrowverse: perché sia ancora vivo. Nel dialogo viene rivelato che John Henry Irons di Terra Prime è morto sei anni prima.
Le circostanze della morte sono sconosciute ma la regola che vuole che non si possa avere più della versione di una persona che condivide lo spazio all'interno dell'Arrowverse è vera.
Nel caso di Irons significa anche un approccio fondamentalmente diverso da quanto pensato in precedenza.

L'ultimo episodio di Superman & Lois è stato diretto da una vecchia conoscenza dell'Arrowverse, molto conosciuta dai fan: Tom Cavanagh.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2