Superman & Lois introdurrà nell'Arrowverse una nuova Supergirl?

Superman & Lois introdurrà nell'Arrowverse una nuova Supergirl?
di

Con l’arrivo della nuova serie Superman e Lois che si unirà all'Arrowverse nei prossimi mesi, i fan si sono chiesti cosa potrebbe significare uno spettacolo del genere per il futuro di Supergirl. Melissa Benoist, poco prima di dare alla luce il suo primo figlio, ha annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione.

Ora, alcuni fan si chiedono se potremmo avere una seconda Supergirl nell'Arrowverse.
Prima di tutto, Supergirl fa parte della versione dell'Arrowverse della Justice League, insieme a Superman, Batwoman, Black Lightning, White Canary, The Flash e Martian Manhunter.

Un recente annuncio di casting per Superman & Lois ha sorpreso i fan, Stacey Faber infatti interpreterà il ruolo di Leslie Larr, un personaggio creato per la serie TV ma che potrebbe avere legami con un cattivo della Silver Age DC...e quel cattivo potrebbe aprire la porta a una nuova e diversa Supergirl. Quando si è diffusa la notizia del casting di Faber, i fan hanno sottolineato che il nome Leslie Larr è probabilmente un cenno al capo kryptoniano nemico di Supergirl, Lesla-Lar.

Ma c’è di più, la descrizione del personaggio data di Leslie ha portato molte persone a presumere che lavorerà con o per Lex Luthor, e questo è qualcosa che il personaggio di Lesla-Lar ha fatto nella sua prima apparizione nel 1961. In quel fumetto, Lesla-Lar (scienziata di Kandor che era gelosa di Supergirl) ha spogliato Kara Zor-El dei suoi poteri, e l'ha intrappolata nella città di Kandor mentre fingeva di essere lei stessa Supergirl. Durante quel periodo, ha portato Lex Luthor dalla prigione per lavorare con lei.

L'Arrowverse ha una lunga storia nel prendere storie dai fumetti e modificarle per adattarle alle esigenze del formato TV. Ma non è impossibile immaginare che Lesla-Lar possa essere introdotta nella speranza di dare all'Arrowverse una versione di Supergirl da usare dopo che Kara (presumiamo) otterrà una sorta di lieto fine.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
1