Superman & Lois, Jim Lee rende omaggio alla serie dell'Arrowverse

Superman & Lois, Jim Lee rende omaggio alla serie dell'Arrowverse
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gli ultimi episodi della stagione 1 di Superman & Lois si trovano in streaming su HBO Max negli Stati Uniti mentre in Italia lo show è ancora inedito. Per festeggiare la conclusione del primo ciclo di puntate, il fumettista Jim Lee ha reso omaggio alla serie pubblicando alcuni bozzetti che riguardano proprio l'iconico personaggio.

In un breve thread su Twitter, Lee ha elogiato le star della serie (Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch) per le loro interpretazioni di Clark Kent/Superman e Lois Lane, nonché per l'approccio dello show alle dinamiche familiari della trama. Su Everyeye potete gustarvi il trailer del finale di stagione di Superman & Lois.

"Da grande fan di Superman (e anche da padre) è stata una vera gioia la prima stagione di Superman & Lois su The CW. Mi piace come Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch danno vita probabilmente alla coppia più iconica del mondo, bilanciando le proprie ispirazioni e il proprio lavoro come difensori della Verità e della Giustizia con l'altrettanto impegnativa responsabilità di essere i migliori genitori che possono essere per i loro figli gemelli" ha scritto Jim Lee "E i creatori dello show Greg Berlanti e Todd Helbing fanno un ottimo lavoro nel tenerci sulle spine con i colpi di scena nelle avventure di Clark e Lois!".
Lee ha concluso il suo thread ricordando ai follower che tutti i 15 episodi della prima stagione di Superman & Lois sono in streaming su HBO Max.
Sebbene Lee non l'abbia menzionato nel suo thread, Superman & Lois è stata rinnovata per una seconda stagione.

Il titolo della première della stagione 2 è What Lies Beneath.