Superman & Lois: ci sarà anche Lex Luthor... ma non quello che pensate voi

Superman & Lois: ci sarà anche Lex Luthor... ma non quello che pensate voi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come già letto qualche settimana fa in un report, nel primo episodio di Superman & Lois della CW vedremo un nuovo villain chiamato "Lo Straniero" e interpretato dall'attore Wolé Parks, star di All American, e dopo le molte speculazioni intorno a questo misterioso ruolo alla fine è trapelata la sua vera identità.

Stando infatti al sito The Illuminerdi (dietro a diversi scoop), Parks dovrebbe interpretare un Lex Luthor di un universo alternativo, decisione molto curiosa considerando la presenza costante di John Cryer nei panni di Luthor in Supergirl, anche se è possibile che CW voglia una versione differente del villain solo per Superman & Lois.

The CW
ha rilasciato poco tempo fa anche la sinossi ufficiale dello show, che recita: "Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà inoltre il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, che risulterà essere il primo amore di Clark, e suo marito Kyle".

Ci sarà la piccola Smalville a fare da sfondo alle avventure di Clark e Lois, dunque, e non la caotica Metropolis: siete convinti da quest'aspetto dello show o avreste preferito lo scenario della grande città come nel resto degli show dell'Arrowverse? Nel frattempo, vediamo chi è l'attrice che darà volto alla figlia di Lana Lang in Superman & Lois; di recente, invece, è stato ufficializzato il nome di un villain di Superman & Lois.