Superman & Lois si mostrano nell'entusiasmante trailer di tutte le serie Arrowverse

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo i poster incentrati sui protagonisti di Superman & Lois il network The CW ha deciso di condividere con i fan un trailer dedicato ai suoi numerosi show, tra cui la serie incentrata sulla vita del supereroe interpretato da Tyler Hoechlin.

Potete trovare il video in calce alla notizia, condiviso sul canale ufficiale di YouTube di The CW. Il filmato ci permette quindi di ripercorrere gli inizi della carriera da supereroe di Oliver Queen, il cui successo di pubblico è stato tale da convincere i dirigenti del network di creare i vari show dell'Arrowverse. Verso la conclusione del trailer possiamo anche vedere alcune scene incentrate sulla coppia composta da Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch.

Nel corso delle puntate di Superman & Lois vedremo il duo cercare di districarsi tra gli impegni da genitori, la loro vita privata e quella lavorativa, gli episodi saranno sceneggiati da Todd Helbing, mentre nel cast troveremo anche Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarrette e Jordan Elsass. La prima stagione sarà disponibile a gennaio del 2021, anche se per ora non abbiamo ancora una data esatta.

In attesa di ulteriori informazioni sulla trama e sul cast completo dello show, vi lasciamo con questo trailer dedicato a Superman & Lois.