Superman & Lois, le nuove foto del pilot mostrano i protagonisti in azione

Superman & Lois, le nuove foto del pilot mostrano i protagonisti in azione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A due settimane dalla premiere, prevista per martedì 23 febbraio, The CW ha pubblicato nuove foto di scena del primo episodio di Superman & Lois. La nuova serie dell'Arrowverse, promette lo showrunner, sarà diversa da tutte le altre, e le immagini sembrano confermare l'idea che la serie si concentrerà sull'ambito familiare della coppia.

Le foto, visibili all'interno della nostra gallery, mostrano infatti i figli adolescenti di Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch), Jordan e Jonathan, interpretati rispettivamente da Alexander Garfin e Jordan Elsass. In uno scatto i ragazzi si confrontano con il padre, che in un'altra foto solleva un pick-up. Altre foto mostrano invece, presumibilmente, un flashback del primo incontro tra Clark Kent e Lois.

La sinossi ufficiale della premiere di Superman & Lois recita: "Dopo anni di scontri contro avversari dalle manie di grandezza, contro mostri pronti a distruggere Metropolis, alieni intenti a far estinguere l'umanità, il supereroe più famoso del mondo, l'Uomo d'Acciaio, Clark Kent, e la giornalista più famosa dei fumetti Lois Lane, dovranno affrontare una delle loro sfide più grandi: superare lo stress, la pressione e le difficoltà di essere genitori che lavorano nella società moderna. A complicare il lavoro già arduo di crescere due bambini, c'è la domanda a cui Clark e Lois dovranno trovare una risposta, se Jonathan e Jordan erediteranno i superpoteri del padre una volta cresciuti."

In attesa del debutto della nuova serie, se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata al poster ufficiale di Superman & Lois.

Superman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & LoisSuperman & Lois