Superman & Lois, il nuovo poster della serie mostra i figli della coppia: le immagini

Superman & Lois, il nuovo poster della serie mostra i figli della coppia: le immagini
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo il primo trailer pubblicato da The CW nei giorni scorsi, arriva anche un nuovo poster di Superman & Lois, la nuova serie che debutterà con una premiere di due ore il prossimo 23 febbraio. Finalmente, quindi, i fan possono dare uno sguardo abbastanza esaustivo a ciò che li attende nello show, che racconta il ritorno di Clark e Lois a Smallville.

Dopo il trasloco, i due dovranno gestire la vita matrimoniale e conciliarla con la responsabilità di essere delle figure pubbliche, oltre a dover crescere i due figli adolescenti, in attesa di scoprire se erediteranno o meno i superpoteri del padre.

L'aspetto più interessante del nuovo poster, che si può vedere anche nel post Instagram in calce alla notizia, è in effetti la presenza dei due ragazzi, Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin), insieme a Superman e Lois, interpretati rispettivamente da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.

Basata sui personaggi deli fumettii DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois è scritta e prodotta da Todd Helbing (The Flash) e prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Fanno parte del cast, tra gli altri, anche Dylan Walsh, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Adam Rayner nel ruolo di Morgan Edge, Wole Parks e Stacey Faber.

Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata alla recente foto di Elizabeth Tulloch dal set di Superman & Lois.