Superman & Lois: ecco il nuovo poster della serie CW

Superman & Lois: ecco il nuovo poster della serie CW
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per colmare l'attesa dovuta alla pausa di metà stagione, dopo aver rilasciato un nuovo promo di Superman & Lois, la CW ha deciso di rilasciare anche un nuovo poster della serie che ha per protagonisti Clark Kent e sua moglie in una nuova fase della loro vita.

Il poster i questione ha il compito di ricordare ai fan che Superman & Lois ritornerà il prossimo 18 maggio. La fascia oraria della serie è attualmente coperta dalla prima parte della stagione 6 di Supergirl che sta per arrivare alla sua definitiva conclusione.

Superman & Lois riprenderà con "Smells Like Teen Spirit", il sesto episodio della stagione e basandoci sulle promo viste fin qui, lo show ripartirà esattamente da dove ci eravamo fermati. A Jordan è stata tesa un'imboscata dal suo compagno di classe mentre, scoprirà Lois qualcosa di sinistro su Morgan Edge e sulle sue miniere. C'è anche la questione del Capitano Luthor che sul suo mondo era sposato proprio con Lois visto che li, Superman non è l'eroe che tutti noi conosciamo.

Intanto in molti pensano che nelle prossime puntate di Superman & Lois potremo vedere anche una Lana con dei superpoteri. Voi cosa ne pensate? Dateci un vostro giudizio su questa serie CW nei commenti.