Superman & Lois, il nuovo trailer della premiere anticipa il debutto su The CW

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A poco più di due settimane dal debutto di The CW, il network ha diffuso in rete un nuovo trailer dedicato alla premiere di Superman & Lois, nuova serie dell'Arrowverse che vedrà come protagonista i personaggi interpretati rispettivamente da Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch.

Potete visionare il filmato all'interno della news.

Dopo anni di scontri contro avversari dalle manie di grandezza, la serie vedrà il supereroe e la gionalista più famosi del mondo alle prese con la loro sfida più grande: superare lo stress, la pressione e le difficoltà e le complessità di essere genitori-lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà inoltre i dubbi sul fatto che i piccoli Jonathan e Jordan possano o meno ereditare i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e dovranno fare i conti Lana Lang (Emmanuelle Chiriqui), che si scoprirà essere il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Composta da 13 episodi, la prima stagione di Superman & Lois debutterà su The CW il prossimo 23 febbraio, mentre restiamo in attesa di novità sulla data di uscita italiana. Qui potete trovare le immagini ufficiali della premiere di Superman & Lois.

Nel frattempo, un attore di X-Men si è unito al cast della serie.