Superman & Lois: svelato un nuovo personaggio che sarà un villain, di chi si tratta?

Superman & Lois: svelato un nuovo personaggio che sarà un villain, di chi si tratta?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo spin-off su Superman & Lois recentemente annunciato dalla CW, sta prendendo sempre più forma. Oltre ai due protagonisti Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch, è stato anche annunciato l'interprete di un villain.

Si tratta di Wolé Parks, noto al grande pubblico soprattutto per Devious Maids e The Vampire Diaries che interpreterà il ruolo dello Straniero, un misterioso visitatore desideroso di dimostrare al mondo che non si ha più bisogno di Superman.

Scritto da Todd Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois, a differenza della serie precedente avente gli stessi protagonisti, affronta tutto lo stress, le difficoltà e le ansie che derivano dall'essere genitori che lavorano.

"Quando Todd Helbing, che è il nostro showrunner, mi raccontava la storia della sceneggiatura pilota di Superman & Lois, ho avuto i brividi", ha detto Tulloch in una precedente intervista. "È così bello, ed è qualcosa che non abbiamo mai visto prima con loro, quindi penso che sarà fantastico".

"Non potrei essere più grato per l'opportunità di raccontare questa storia. Sono stato molto fortunato ad avere questa compagna di viaggio", ha detto Hoechlin, elogiando la sua co-star Tulloch quando la serie è stata annunciata per la prima volta. "Tutte le persone dietro le quinte si preoccupano così tanto di questi personaggi, delle loro vite, mi da un grande conforto sapere che ci guideranno nella giusta direzione. Grazie a tutti che avete detto sì a questo progetto (Warner Brothers, DC, CW). Non vi deluderemo. Sarà una grande avventura. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro!"

Sembra ormai certo che verrà saltato il pilot di Superman & Lois e che verrà girata direttamente la prima stagione.