Superman & Lois, Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch insieme in una nuova foto ufficiale

Superman & Lois, Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch insieme in una nuova foto ufficiale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

The CW ha diffuso una nuova immagine promozionale di Superman & Lois con protagonisti proprio i due beniamini interpretati da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch.

Nella giornata di ieri ci era stato concesso un primo sguardo al nuovo costume di Superman, mentre quest'oggi sono entrambi i coniugi Kent a essere sotto i riflettori: la Lois Lane di Elizabeth Tulloch e il Clark Kent di Tyler Hoechlin sono i protagonisti di questo poster di Superman & Lois diffuso solo qualche ora fa dall'emittente americana.

È vero, ormai li abbiamo già visti insieme nei crossover dell'Arrowverse, ma del nuovo materiale promozionale non guasta mai, specialmente se sullo sfondo abbiamo la cara vecchia Smallville.

Già perché una delle novità dello show è che sarà in gran parte ambientato proprio nella piccola cittadina dove adesso vivono Clark e famiglia, anche se non mancheranno scene nella più affollata Metropolis.

E sempre dalle parti di Smallville rivedremo Lana Lang, interpretata da Emmanuelle Chiriqui, anche lei accompagnata da marito e prole, mentre sembrerebbe che non sarà Jon Cryer di Supergirl a riprendere il ruolo di Lex Luthor, ma l'attore di All American e Yellowstone Wolé Parks.

Insomma, c'è tanto da scoprire nella nuova serie che andrà in onda su The CW dal 23 febbraio 2021.

Superman & Lois