Il Superman di Tom Welling in Crisi sulle Terre Infinite ha sorpreso tutti i fan

Il Superman di Tom Welling in Crisi sulle Terre Infinite ha sorpreso tutti i fan
di

Dopo il commento di due personaggi di Crisi sulle Terre Infinite sulla loro esperienza nei film di Superman, questa volta scopriamo come hanno reagito i fan delle serie ambientate nel multiverso DC di fronte al Clark Kent di Tom Welling.

L'attore è apparso insieme alla collega Erica Durance durante la seconda puntata del crossover, quando ha incontrato Iris West-Allen e la sua controparte di Earth-38 interpretata da Tyler Hoechlin. Scopriamo così che nel corso degli anni ha avuto un figlio con Lois Lane e i tre sono ora una famiglia felice che si occupa di una fattoria. Le loro discussioni vengono interrotte dall'arrivo di Lex Luthor, che grazie all'uso della kriptonite sta cercando di uccidere i diversi Superman presenti nei vari mondi paralleli.

A questo punto viene rivelato come il Clark Kent visto in Smallville abbia deciso di rinunciare ai suoi poteri, così da poter vivere una vita tranquilla insieme alla famiglia. Come potete vedere dalle reazioni presenti in calce alla notizia, tutti i fan di Superman sono rimasti sorpresi da questa decisione, anche se qualcuno si lamenta di non aver mai potuto vedere Tom Welling indossare l'iconico costume.

Le prossime puntate andranno in onda il 14 gennaio 2020, per ingannare l'attesa vi lasciamo con la lettura delle nostre primi impressioni di Crisi sulle Terre Infinite.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2