Supernatural 11: possibile ritorno di Jeffrey Dean Morgan

di

In un'intervista rilasciata a TVLine, l'attore statunitense quarantanovenne Jeffrey Dean Morgan parla della sua volontà di tornare, o comunque di riapparire, nella serie Supernatural.

"Mi piacerebbe moltissimo ritornare" - ammette l'attore - "Non sono a conoscenza di nessuna discussione a riguardo, al momento. In ogni caso, mi tengo sempre in contatto con Jensen AckelsJared Padalecki che sono miei ottimi amici.". Inoltre Morgan ha espresso una sua preferenza riguardo al suo eventuale ritorno: "Sinceramente, mi piacerebbe che fosse Jensen a dirigermi. Penso che sarebbe un accordo fantastico. Inoltre, è quello che ho sempre voluto.".

Jeffrey Dean Morgan è stato parte del cast della prima stagione di Supernatural ed è apparso in dieci episodi dello show nei panni di John Winchester, il padre di Sam e Dean.

Il ritorno dell'attore non sembra così lontano dalla sua realizzazione, soprattutto stando a quanto ha dichiarato Andrew Dabb durante il Comic-Con : "Per me la vera domanda non è se ritornerà, ma quando. Qual è il momento giusto? Quand'è che avrà il massimo impatto? Quello che non vogliamo è far ritornare un personaggio del genere e rovinare tutto!".

L'undicesima stagione di Supernatural verrà trasmessa a partire da mercoledì 7 ottobre sul network The CW.