Supernatural 12: Rick Springfield entra nel cast della stagione

di

Al San Diego Comic-Con sono state annunciate alcune novità anche per la prossima e dodicesima stagione della serie Supernatural. In occasione del panel della serie, infatti, è stato confermato che il cantautore e attore australiano sessantaseienne Rick Springfield andrà a ricoprire un ruolo fondamentale.

Il network televisivo statunitense The CW ha, infatti, confermato di aver scritturato Springfield per apparire in più episodi del prossimo capitolo della serie, dove dovrà vestire i panni del nuovo Lucifero.
Come tutti saprete, dopo aver preso possesso del corpo di Castiel nell'undicesima stagione, l'angelo caduto, nel corso del prossimo capitolo della serie, cambierà più volte aspetto e, durante al panel al Comic-Con, il produttore esecutivo Robert Singer, dopo aver confermato la partecipazione di Springfield per il ruolo, ha affermato che: "C'è per il personaggio la necessità di trovare un corpo molto forte, come Sam o come Castiel e il primo in cui Lucifero si sentirà a suo agio sarà una rock star i cui giorni di gloria sono passati, ma che sta cercando di tornare alla ribalta.".
Il prossimo e dodicesimo capitolo di Supernatural, che riporterà Jared Padalecki e Jensen Ackles rispettivamente nei panni di Samuel Winchester e Dean Winchester, farà il suo debutto sui piccoli schermi televisivi statunitensi giovedì 13 ottobre sul network The CW, ovvero la stessa sera in cui verrà trasmessa la premiere della seconda stagione di Legends of Tomorrow.