Supernatural 13: Sam e Dean organizzano una rapina nel promo di "A Most Holy Man"

di

Il network americano CW ha pubblicato il promo ufficiale del quindicesimo episodio della tredicesima stagione di Supernatural, serie TV molto apprezzata dai fan. I due protagonisti, Sam e Dean, si preparano ad uno stravagante viaggio in Inghilterra alla ricerca di un qualcosa che gli occorreva da tempo.

Questa la sinossi ufficiale di "A Most Holy Man": Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) sono vicini a raccogliere tutto ciò di cui hanno bisogno per aprire una spaccatura nel mondo apocalittico e possibilmente salvare Mary (guest star Samantha Smith) e Jack (Alexander Calvert). L’unico ingrediente mancante porta i Winchester ad un mercato nero per reliquie religiose dove tutto non è sempre come sembra. L'episodio è stato diretto da Amanda Tapping e scritto da Robert Singer e Andrew Dabb.

Supernatural si prepara a tornare in una dimensione oscura a causa dell'incombente pericolo rappresentato da Michael e dagli angeli malvagi, ma questo episodio sembrerebbe riportare un pò di "comedy" e tonalità leggere allo show targato CW. La nuova puntata andrà in onda giovedì 8 marzo.

Vi ricordiamo, inoltre, che coloro che parteciperanno al PaleyFest in programma per il 20 marzo, potranno vedere in anteprima il cross-over animato tra Supernatural e Scooby Doo, annunciato lo scorso anno. Jensen Ackles aveva così commentato:

"Sarà molto... Scooby-DooOso!. una versione leggermente dark di Scooby-Doo, ma devo dire che quando siamo andati a registrare, eravamo Jared [Padalecki], io e Misha. Abbiamo fatto le registrazioni, abbiamo inserito le telecamere, e c'erano GoPros tutt'intorno. Tutto questo lo si troverà nei contenuti speciali, ma noi eravamo assolutamente esaltati da tuta quella roba! Eravamo entusiasti e tutto il processo del fare i dialoghi, e poi inserirli nelle scene, è una cosa assolutamente divertente!".