Supernatural 13: ci sarà un nuovo potente villain nella serie!

di

Andrew Dabb, lo showrunner di Supernatural, accenna ad un nuovo villain che vedremo nel corso della tredicesima stagione della serie.

Parlando con Entertainment Weekly, ecco cosa ha dichiarato Dabb:

"Al momento c'è un vuoto di potere e dunque un nuovo giocatore si unirà alla partita per cercare di colmarlo. Andato Crowley, la specie demoniaca e alcuni dei nostri giocatori - qualcuno che abbiamo già incontrato in passato e qualche volto nuovo - iniziano a chiedersi: qual è il futuro dell'Infermo? E la gente arriva con diversi punti al proprio ordine del giorno...!"

Nonostante un nome non sia uscito fuori, da questo discorso, un candidato che sembra perfetto a prendere il comando, sembra il figlio di Lucifer e Kelly Kline, Jack, ma è pur vero che potrebbe anche non seguire quella strada, considerando la sua continua lotta interiore per far convivere in armonia i due suoi lati di sé, quello umano e quello demoniaco.

Le domande sono molte, vedremo come hanno deciso di far proseguire lo show il 12 ottobre, quando Supernatural tornerà sulla CW con la sua stagione numero 13.