Supernatural 13, una prima occhiata al personaggio interpretato da Danneel Ackles

di

Entertainment Weekly ha pubblicato, in data odierna, nuove foto che ci permettono di dare una prima occhiata al personaggio di Danneel Ackles, moglie di Jensen Ackles, nella tredicesima stagione di Supernatural.

Sin dall'annuncio ufficiale del casting, i fan hanno atteso con impazienza la sua comparsa nel celebre show. L'attrice è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Sister Jo, "una ben nota guaritrice le cui buone opere attraggono l'attenzione di qualcuno molto, molto cattivo: Lucifero (Mark Pellegrino). Il suo debutto avverrà nell'episodio "Devil's Bargain", che andrà in onda giovedì 8 febbraio sul network The CW.

Nella prima foto possiamo ammirare il primo incontro tra Sister Jo e Lucifero, mentre nella seconda la vediamo aiutare un'anziana signora grazie ai suoi poteri da guaritrice. In quest'ultima i fan possono notare un'insegna stradale che indica Sioux Falls e Lawrence, case dei fratelli Winchester e delle Sorelle Wayward.

Nella terza foto, infine, possiamo vederla interagire con il marito Jensen, che nello show veste i panni di Dean, e con Sam Winchester, interpretato da Jared Padalecki. Considerando che Supernatural ha sempre abbracciato l'idea del cast come famiglia, i fan saranno contenti di vedere i tre attori assieme nella stessa stanza.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Supernatural - Stagione 13 Supernatural - Stagione 13 Supernatural - Stagione 13