di

Online il nuovo video promozionale della quattordicesima stagione di Supernatural, la longeva serie tv a tema soprannaturale (appunto), il cui episodio in questione si intitola "The Scar". La notizia contiene spoiler della stagione.

La prossima settimana, Sam, Mary e Bobby si troveranno di fronte a un nuovo mistero da risolvere e riguarderà il far luce su quanto successo a Dean. Per riuscire nell'intento avranno bisogno dell'aiuto di Jody Mills!

Probabilmente molti credevano che trovare Michael e farlo uscire dal corpo di Dean (Jensen Ackles) avrebbe preso almeno metà della nuova stagione ma a quanto pare gli showrunner hanno le idee chiare verso altri fronti: Sam (Jared Padalecki), Mary (Samantha Smith) e Bobby (Jim Beaver) l'hanno infatti trovato praticamente senza sforzo a parte un gruppo di vampiri superdotati.

La prossima settimana quindi, i Winchester cercheranno Jody Mills (Kim Rhodes), che potrebbe avere alcune delle risposte che stavano cercando.

Per adesso, se volete, date uno sguardo alla clip della puntata in arrivo, intitolata "La Cicatrice", la cui sinossi ufficiale recita:

"Mentre cercano di risolvere il mistero di quello che è successo a Dean (Jensen Ackles), Sam (Jared Padalecki), con l'aiuto dello sceriffo Jody Mills (Kim Rhodes) che potrebbe, inconsapevolmente, già trovarsi al lavoro sul caso. Castiel (Misha Collins) continua ad essere una sorta di figura paterna per Jack (Alexander Calvert), che sorprende anche sé stesso, quando una vita è in pericolo. Robert Singer ha diretto l'episodio scritto da Robert Berens."

"Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. Segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale."

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.