Supernatural 15 riparte: la prima immagine dal set dopo l'emergenza Covid

Supernatural 15 riparte: la prima immagine dal set dopo l'emergenza Covid
di

Dopo lo stop ai lavori di Supernatural, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno atteso per mesi la luce verde e finalmente si riparte: oggi, negli studi di Vancouver, sono ufficialmente ripartite le riprese per la quindicesima ed ultima stagione!

A dare la lieta notizia è Jim Michaels, regista della serie targata The CW, che pochi minuti fa ha portato i fan direttamente sul set con la prima foto dal dietro le quinte dopo moltissimo tempo. In calce troverete il post e il semplice, ma significativo, commento: "Ci siamo... #SPNFamily", che racchiude l'entusiasmo dell'intera troupe di tecnici e del cast.

Le riprese si erano infatti fermate a fine marzo e l'annuncio era arrivato a pochissima distanza dalla notizia che anche la messa in onda degli ultimi episodi avrebbe subito importanti rallentamenti. Fortunatamente, l'attesa è quasi finita e gli ultimi 7 episodi di Supernatural arriveranno a breve. Nelle scorse settimane era inoltre stato anticipato che l'emergenza sanitaria avrebbe influenzato il finale di Supernatural, ma secondo l'interprete di Dean la pausa forzata avrebbe regalato alla produzione ulteriore tempo per definire e limare le ultime battute di quest'ormai storica serie TV.

Per tutte le ultime curiosità vi rimandiamo al nostro focus su Supernatural 15 continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sui fratelli Winchester.