Supernatural: le 5 migliori guest star comparse nella serie

Supernatural: le 5 migliori guest star comparse nella serie
di

Dal 2005 ad oggi Supernatural ha visto la realizzazione di ben 15 stagioni e 307 episodi in totale. Ha visto anche la comparsa di tante interessanti guest star, ma ecco quali sono secondo noi le migliori 5:

  1. Finn Wolfhard: l'attore straordinario protagonista della famosissima serie fantasy di Netflix Stranger Things, nonché dell'ultimo remake dell'amato romanzo horror di Stephen King, It ha fatto una sua comparsa anche in Supernatural. Anche se il suo ruolo di Jordy Pinsky nell'episodio della stagione 11 L'esile Lizzie era piccolo, la sua presenza è stata molto interessante.
  2. Alden Ehrenreich: ebbene si, la star di Star Wars era in un episodio di Supernatural e per di più nel secondo episodio della prima stagione intitolato "Wendigo". Sam e Dean si dirigono nel bosco per indagare sulla scomparsa di diversi campeggiatori. Lì, incontrano Haley Collins e Ben Collins (Ehrenreich), due fratelli che stanno cercando il loro fratello perduto. Anche se il suo ruolo potrebbe non essere stato importante, è comunque un divertente easter egg per i fan di Supernatural che amano anche la serie di Star Wars.
  3. Dylan Minnette: l'attore non era altro che un ragazzino quando ha recitato in un episodio di Supernatural. Questo accadeva nella quarta stagione della serie, in un episodio intitolato "Resti di famiglia". Minnette interpreta Danny Carter, il membro più giovane della famiglia Carter, che si è appena trasferito in una casa che ha una storia travagliata.
  4. Lauren Cohan: prima che fosse Maggie Green in The Walking Dead, o Rose in The Vampire Diaries, o Juliana in Archer, ha recitato nel ruolo di Bela Talbott in Supernatural. Bela era un'artista della truffa. Dopo aver preso un bivio nella sua adolescenza, la vita di Bela si è interrotta quando i famigerati segugi infernali arrivano per prendersela.
  5. Jeffrey Dean Morgan: l'attore meglio conosciuto per il suo ruolo di Negan in The Walking Dead ha recitato nel ruolo di John Winchester, per tutta la prima stagione di Supernatural e ha aiutato i figli a sconfiggere il demone dagli occhi gialli, Azazel.

Sapevate che Jared Padalecki, uno dei protagonisti di Supernatural, era stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e violenza? Lo stesso attore ha rivelato un dettaglio scioccante sulla quindicesima stagione di Supernatural.

Quanto è interessante?
2