Supernatural: Annunciato un libro con foto inedite scattate sul set dello show

Supernatural: Annunciato un libro con foto inedite scattate sul set dello show
di

Sono passati diversi mesi dalla conclusione di Supernatural, nonostante questo sono ancora numerosi gli appassionati delle vicende di Sam e Dean, che saranno felici di sapere che è in programma un nuovo libro, che mostrerà alcuni dettagli dal dietro le quinte dello show.

In calce alla notizia trovate il tweet condiviso dall'account @WinchesterBros, che annuncia l'arrivo imminente del volume intitolato "Supernatural: 15 Seasons - The Crew Member's Souvenir Book". Il libro sarà pubblicato da Insight Editions e conterrà diverse foto scattate durante le ultime stagioni dello show prodotto da The CW, divise in oltre 300 pagine. L'opera è stata curata da Jerry Wanek, regista e anche designer di diverse produzioni per la televisione e per il cinema, mentre sarà disponibile a partire dal prossimo 6 aprile.

La casa editrice ha fatto sapere inoltre che si tratta di un oggetto a tiratura limitata, perfetto quindi per gli appassionati di Supernatural alla ricerca di gadget dedicati alla serie. Se siete interessati, seguendo il link alla fonte della notizia è possibile preordinare il libro, al costo di 95$, all'incirca 80€. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento alla notizia, nel frattempo vi segnaliamo questa notizia incentrata sulla reunion del cast di Supernatural in occasione delle elezioni americane in Georgia.

FONTE: comingsoon
Quanto è interessante?
1