Supernatural: arriva il trailer della quattordicesima stagione

di

The CW, a qualche settimana dalla messa in onda, ha rilasciato il primo trailer della quattordicesima stagione di Supernatural, caratterizzata da alcuni cambiamenti alla trama ed al cast.

Il trailer, che vi proponiamo come sempre in apertura di notizia, è relativamente breve ma comunque mostra alcuni riferimenti di ciò che andremo a vedere nelle prossime puntate.

Secondo quanto riferito da alcuni siti, il primo episodio sarà intitolato "Stranger in a Strange Land" e vedrà Sam (interpretato da Jared Padalecki) alla disperata ricerca di Dean (Jensen Ackles), che potrebbe essere ovunque. Castiel (Misha Collins) potrebbe aver incontrato incontrato una fonte inaffidabile e pericolosa.

Dopo quanto avvenuto nella tredicesima stagione, dove è stato prosciugato dalla sua grazia, Jack (Alexander Calvert) dovrà adattarsi alla vita da umano, cercando di capire le nuova abilità e l'adattamento al mondo dei cacciatori.

Ricordiamo che la prima puntata della quattordicesima stagione di Supernatural prenderà il via Giovedì 11 Ottobre su The CW.

La pubblicazione del trailer arriva a qualche giorno di distanza dalla fotografia che ritraeva Castiel e Jack, e che potete visualizzare attraverso questo indirizzo.