Supernatural, è arrivato l'ultimo giorno di riprese: il ricordo di Eric Kripke

Supernatural, è arrivato l'ultimo giorno di riprese: il ricordo di Eric Kripke
di

Dopo 15 anni e un totale di 320 episodi, Supernatural si concluderà definitivamente questo autunno con l'uscita della parte finale della quindicesima stagione, ed è arrivato un giorno molto importante: il creatore Eric Kripke ha annunciato che oggi si terranno le ultime riprese della serie.

"Questa è la prima scena di Supernatural che abbiamo girato. Oggi sarà l'ultima" ha rivelato lo showrunner di The Boys su Twitter, dove ha condiviso una gif del debutto di Jensen Ackles e Jared Padalecki. "La mia gratitudine e il mio amore per voi va oltre le parole. Ma è finita solo quando dici che lo è, famiglia di Supernatural. Citando le parole di Kim Manners (RIP): Spaccate tutto".

Interrotta lo scorso marzo a causa della pandemia, la stagione 15 proseguirà su The CW a partire dal prossimo 8 ottobre con la messa in onda dell'episodio intitolato 'Last Holiday', mentre l'attesissimo finale di serie sarà trasmesso il 19 novembre.

L'arrivo dell'ultimo giorno delle riprese significa anche un'altra cosa: Jensen Ackles potrà finalmente portare a casa l'iconica Impala, la macchina utilizzata nella serie dai fratelli Winchester che gli è stata promessa una volta terminata la produzione. Intanto, l'attore ha anche aperto ad un suo futuro ritorno nei panni di Dean Winchester.