Supernatural, chi interpreterà John e Mary Winchester nella serie prequel? Scopriamolo

Supernatural, chi interpreterà John e Mary Winchester nella serie prequel? Scopriamolo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono stati annunciati gli interpreti che porteranno sullo schermo dei giovani John e Mary Winchester nella già annunciata serie prequel di Supernatural, The Winchesters.

Dopo i primi ingressi nel cast di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural accoglie due nuove attori, anzi, i suoi attori principali.

Meg Donnelly e Drake Rodger saranno infatti gli interpreti dei genitori di Sam e Dean Winchester da giovani, ruoli che nella serie principale ricoprirono Matt Cohen e Amy Gumenick (mentre le versioni più "adulte" e più viste sullo schermo sono quelle di Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith).

Meg Donnelly sarà dunque Mary Campbell "diciannovenne che combatte le forze del male fin da quando era bambina. Dopo aver perso qualcuno a lei caro, Mary aveva deciso di appendere gli stivaletti al chiodo, ma la scomparsa del padre e l'arrivo di John Winchester le faranno cambiare idea (e mettere su un nuovo team)".

Drake Rodger sarà invece Jon Winchester "Appena di ritorno dal Vietnam, l'altruista e pragmatico John Winchester trova una nuova missione quando tracce del passato di suo padre lo conducono verso un'organizzazione segreta e una nuova guerra in qualità di cacciatore (di demoni)".

The Winchesters è prodotto da Jensen e Daneel Ackles, Robbie Thompson e Glen Writer assieme a Warner Bros. TV e CBS Studios. Thompson sarà lo sceneggiatore della serie, mentre Glen ne dirigerà il pilot.

The Winchesters