Supernatural, ecco come sono cambiati i fratelli Winchester durante la quarantena

Supernatural, ecco come sono cambiati i fratelli Winchester durante la quarantena
di

Come molte altre produzioni anche Supernatural è stata interrotta a causa del Covid-19. La serie ora può ufficialmente riprendere ma, il cast è stato prima sottoposto ad una quarantena obbligatoria in quel di Vancouver.

In una sessione di domande e risposte che si è svolta di recente con i fan della longeva produzione, Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno mostrato a tutti quelli che sono stati gli effetti dell'isolamento imposto prima di poter riprendere con gli episodi finali dello show. Non hanno avuto alcun contatto con l'esterno per ben 14 giorni e hanno potuto contare solo sulla compagnia dei loro cani.

I due attori sono apparsi con una barba visibilmente cresciuta, che comunque non poteva nascondere l'entusiasmo dei fratelli Winchester che, finalmente potranno tornare a lavoro. Secondo quando riportato da CreativeBC manca veramente poco al ritorno su set. Le riprese di Supernatural dovrebbero iniziare il 18 agosto e concludersi l'11 settembre.

La quindicesima stagione sarà anche l'ultima, visto che i due interpreti principali hanno deciso di intraprendere nuove avventure lavorative. In particolare Jared Padalecki prenderà parte al reboot di Walker Texas Ranger, la serie cult degli anni '90 con protagonista Chuck Norris.

Dunque mancano solo due episodi alla definitiva conclusione di Supernatural che ci ha accompagnato per ben 15 anni. Cosa vi aspettate da questo finale? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3