Supernatural continuerà finché Jensen Ackles e Jared Padalecki vorranno!

di

Supernatural sta per arrivare all'inizio della tredicesima stagione, che andrà in onda a partire dal prossimo autunno, e non pare che ci siano piani per terminare la serie. Non a breve, comunque.

E diciamocelo, per adesso è durata più di quanto tutti, compresi gli showrunner e i protagonisti, si aspettassero. E tutte le persone coinvolte, c'è da dirlo, non hanno nessuna intenzione di smettere ora.

Ogni nuova stagione ritorna però l'annosa questione: quanto durerà? Beh, a quanto pare, e sono parole di un executive di CW, durerà finché le sue star vorranno lavorarci!

Al press tour TCA della CW, il presidente del network, Mark Pedowitz, ha detto a ScreenRant quanto segue riguardo la longevità di Supernatural:

"Posso rispondere alla domanda di Supernatural adesso. Fino a quando i ragazzi vorranno farlo (risate dal pubblico), e gli ascolti terranno, Supernatural continuerà ad andare in onda."

Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno fatto la mossa prudente di investire nel "brand" Supernatural, interpretando i fratelli Winchester, invece di buttarsi su progetti diversi o carriere che potevano prevedere maggiori introiti (tipo il cinema), nonché maggiori rischi. La risultante è uno show che non smette di piacere al pubblico.

Inoltre, Supernatural ha fatto un ulteriore passo in avanti quando è stato annunciato che la serie avrà un crossover con Scooby-Doo. E poi c'è la serie spinoff sul personaggio di Jody Mills (Kim Rhodes), intitolata Wayward Sisters e dunque l'"universo" collegato è in decisa espansione.