Supernatural: Dean, Sam e il resto del cast si riuniscono per un evento benefico

Supernatural: Dean, Sam e il resto del cast si riuniscono per un evento benefico
di

Mentre aspettiamo di vedere la stagione finale di Supernatural in Italia, vi segnaliamo questo evento di beneficenza in cui saranno presenti anche vari membri del cast del longevo show prodotto da The CW.

Come potete leggere nel tweet presente in calce alla notizia, mercoledì 9 dicembre andrà in onda un evento in cui troveremo Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, il creatore dello show Eric Kripke e Stacey Abrams, politica democratica della Georgia impegnata nell'incoraggiare il voto nelle prossime elezioni per il senato americano. Gli appassionati dello show potranno quindi fare le loro domande ai protagonisti di Supernatural, scoprendo alcune curiosità sulla storia dei famosi fratelli cacciatori di taglie, inoltre ci sarà una raccolta di fondi a favore di "Fair Fight", organizzazione impegnata nel rendere più semplice il voto negli Stati Uniti.

Saranno anche messi in vendita gadget esclusivi legati a Supernatural, nel messaggio condiviso da Eric Kripke infatti scopriamo che l'autore metterà a disposizione una giacca degli addetti ai lavori alla stagione di esordio dello show sui cacciatori di mostri.

Ricordiamo che le prime tredici stagioni sono presenti nel catalogo di Amazon Prime Video, in attesa di scoprire quando saranno aggiunti gli episodi restanti, ecco alcuni easter egg visti nel finale di Supernatural.