Supernatural: i dettagli sul ritorno di Jeffrey Dean Morgan

Supernatural: i dettagli sul ritorno di Jeffrey Dean Morgan
di

I fan di Supernatural hanno esultato qualche settimana fa all'annuncio del ritorno di Jeffrey Dean Morgan per l'episodio numero 300 dello show targato The CW, e ora sono stati rivelati alcuni dettagli importanti sulle modalità con le quali Morgan tornerà nel ruolo di John Winchester, padre dei due protagonisti della serie.

Nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly, il produttore Andrew Dabb ha parlato del ritorno di John Winchester, che i fan ricorderanno come elemento fondamentale nelle prime due stagioni di Supernatural.
Quando Dean (Jensen Ackles) era sul punto di morire, John fece un patto con un demone per salvare la vita di suo figlio. Il personaggio fece un'ultima apparizione sul finire della stagione, quando il suo spirito aiutò i fratelli a sconfiggere il demone dagli occhi gialli.
Dabb ha dichiarato:"I nostri ragazzi sono messi in una posizione in cui possono essenzialmente esprimere un desiderio. In realtà si aspettano qualcos'altro, ma il ritorno di John proviene dal desiderio di Dean e il bisogno è quello di riportare davvero John nelle loro vite".
Nonostante il ritorno di John e le problematiche varie, ognuno dei fratelli avrà tempo di poter stare con il padre.
"I rapporti tra questi tre uomini erano così aperti, quindi se dovessi tornare sarebbe bello avere una chiusura, soprattutto con Sammy" ha dichiarato Jeffrey Dean Morgan.
"L'episodio darà a Sam la possibilità di perdonare" ha dichiarato Jared Padalecki, mentre per Dean 'l'intero episodio è un sogno dal quale non vuole svegliarsi ma lui sa che deve' ha concluso Jensen Ackles.