Supernatural: la dodicesima stagione sarà rock ’n’ roll

di

Gli autori di Supernatural ce la mettono tutta per rinnovarsi ogni stagione, e lo fanno da circa dodici anni. Nonostante questo, però, una cosa è rimasta sempre costante nella serie: la selezione musicale. Lo show abbraccerà i suoi momenti musicali molto più di prima, come ha raccontato lo showrunner Andrew Dabb in una recente intervista.

“Ci sembra davvero una cosa naturale fare un episodio basato sul rock. Questo è lo stile della serie. Si tratta di una cosa con cui abbiamo giocato spesso, ma sappiamo che non si può condensare in un solo episodio musicale, è una cosa troppo importante per la serie. Abbiamo scelto di trasformare Lucifero in una rock star e farlo vivere in quel mondo per un certo numero di episodi, ci sembrava un’evoluzione naturale per lo show."

L’autore, intervistato da Entertainment Weekly, si riferisce al casting della vera rockstar Rick Springfield, che farà parte della famiglia di Supernatural a partire da quest’anno. Nell’undicesima stagione i fratelli Winchester si sono trovati a combattere contro l’Oscurità. Adesso i due dovranno affrontare un nemico molto più pericoloso: Lucifero.

Supernatural tornerà in onda il 13 Ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!