Supernatural: Eric Kripke ringrazia la leader democratica Stacey Abrams, fan della serie

Supernatural: Eric Kripke ringrazia la leader democratica Stacey Abrams, fan della serie
di

Dopo il watch party di Supernatural, organizzato anche per supportare il Partito Democratico di Joe Biden alle elezioni, non c'erano dubbi sull'orientamento politico di Eric Kripke e di molti degli attori coinvolti nella serie. Ora lo sceneggiatore ha voluto ringraziare personalmente Stacey Abrams, fan della serie.

La politica e attivista era andata vicina a diventare la governatrice della Georgia nel 2018 e recentemente si è impegnata per esortare le persone a votare e per rendere più agevole possibile la votazione ai cittadini del suo stato. Intervistata su cosa avesse fatto il giorno dopo le elezioni, Abrams ha rivelato di essersi finalmente presa del tempo per sé stessa, rimanendo a letto per recuperare le puntate di Supernatural, una serie in cui "i demoni e gli angeli guerrieri pongono domande teologiche molto interessanti".

Per ringraziarla Kripke ha quindi deciso di dedicarle un tweet, nel quale scrive: "Ciao, Stacey Abrams, sono l'ideatore di Supernatural e siamo onorati che ti piaccia la nostra serie. Tu hai salvato il mondo per davvero. Se vuoi qualsiasi cosa legato a Supernatural, chiedi pure, è il minimo che possiamo fare. Grazie per tutto quello che fai, la famiglia di SPN è orgogliosa di avere qualcuno come te!".

Chissà se anche lei è rimasta scioccata dalla puntata finale di Supernatural! Dopo essere stata a contatto con il controverso clima politico americano, i mostri della serie non saranno poi così inquietanti per lei.