Supernatural: in arrivo un episodio Castiel-centric

di

L’angelo Castiel, interpretato da Misha Collins, è uno dei personaggi più apprezzati di Supernatural, serie televisiva americana dedicata al paranormale e curata da Eric Kripke. Buone notizie, quindi, per i fan del personaggio: è in arrivo un episodio totalmente dedicato a lui.

La dodicesima stagione di Supernatural darà modo agli appassionati di scoprire qualcosa in più sul passato di Castiel. Il nuovo showrunner Andrew Dabb ha spiegato ad Entertainment Weekly di voler sperimentare con una stagione un po’ più personale:

“Quest’anno vogliamo in Supernatural raccontare storie più piccole ma dal grande impatto sui nostri personaggi. Per fare un esempio… verso la metà della stagione abbiamo in programma un episodio stand-alone dedicato esclusivamente a Castiel. Gestiremo il personaggio in un modo che non utilizziamo da molto tempo!
Il dodicesimo episodio è sviluppato attorno al viaggio di Castiel, vogliamo fare luce su alcune cose del suo passato che non sono mai state chiarite fino ad ora “.

Supernatural tornerà con la dodicesima stagione il 13 Ottobre. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!