Supernatural in conclusione del 2010?

di

Se siete fan del serial Supernatural, avrete sicuramente letto la notizia sul web nei siti stranieri con un titolo di questo genere come "Supernatural finirà nel 2010... forse!" Sembra uno scoop e per altri una tragedia, ma i fan possono stare tranquilli.

Tutta la questione ha avuto inizio con un articolo su EW.com, che affermava: "Esclusivo: Fine di Supernatural col botto nel 2010!". Calmi carissimi fan, non c' è niente da temere!

La prossima stagione si chiude con la storia di Eric Kripke, ma questo non vuol dire che al serial verrà messa la parola fine. Quindi una domanda sorge spontanea: che succederà dopo la fine della quinta stagione, nel 2010?

La cosa peggiore che un network può fare, è non rilanciare o comunque ritoccare in meglio un programma che riscuote risultati e consensi. La quinta stagione di Supernatural parlerà dell'Apocalisse e della sconfitta di Lucifero, che detto cosi suona come la fine della serie. Ma Kripke ha affermato, "Non vedo la fine nella quinta stagione, quindi non escludo la possibilità che venga scritta e realizzata una nuova storia. Si chiude comunque un ciclo di questa serie".

Supernatural non dovrebbe essere in conclusione e dire addio ai suoi fan nel 2010, poichè ci sarebbe l' approfondimento del rapporto tra Dean e Sam che non sarebbe stato ancora sviluppato in modo appropriato.

Si capisce che un fan non vorrebbe mai vedere la fine della sua serie preferita, ma nonostante le smentite, fuori da queste righe e da questo sito, ci potrebbe essere qualcuno che potrebbe farne un caso e speculare sopra le voci che girano.

Fonti: EW.com e Tv.com


Supernatural in conclusione del 2010?