Supernatural: Jeffrey Dean Morgan commenta il costume di Halloween di Jensen Ackles

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan commenta il costume di Halloween di Jensen Ackles
di

Che Supernatural sia una grande famiglia, è risaputo. Ma che i legami di parentela trascendano la realtà fittizia dello show per crearne altre ipotetiche... Per capire di cosa stiamo parlando, e cosa possa mai entrarci con il costume di Halloween di Jensen Ackles, restate con noi anche dopo il salto.

Halloween è passato da poco, ma ci ha regalato tanti momenti indimenticabili, grazie anche alla fantasia delle celebrità e dei loro costumi.

Se quindi Kiernan Shipka è la Sabrina dei fumetti, e Ariana Grande è Janet Tyler di The Twilight Zone, Jensen Ackles non può che essere Batman.

L'attore di Supernatural non è certo estraneo all'universo supereroistico DC: oltre a interpretare il ruolo di Jason Teague nella quarta stagione di Smallville, Ackles ha anche uno stretto rapporto con il Batverse in particolare, avendo prestato la voce a Jason Todd/Red Hood in Batman: Under The Red Hood.

E mentre le sue foto con indosso il costume del Cavaliere Oscuro ci fanno desiderare una trilogia tutta sua, c'è qualcun altro che sarebbe dpiù che d'accordo nell'affidargli il ruolo dell'Uomo Pipistrello.

Jeffrey Dean Morgan, Papà Winchester per i fan di Supernatural, ha giustamente osservato nei commenti sotto le foto del "figlio" su Instragram: "FANTASTICO. E? Io sono il papà di Batman. Quindi tutta questa storia va benissimo per me! Buon Halloween, fratello!! xo".

Morgan ha infatti interpretato Thomas Wayne nel film di Zack Snyder, Batman v. Superman, e si è detto più volte favorevole a interpretare il Batman di Flashpoint.

Insomma, anche se solo per Halloween, Batman è decisamente... Una questione di famiglia.