Supernatural, Jeffrey Dean Morgan rende omaggio al finale della serie

Supernatural, Jeffrey Dean Morgan rende omaggio al finale della serie
di

Nei giorni scorsi abbiamo assistito all'attesissimo finale di Supernatural, la longeva serie CW che ci ha tenuto compagnia per ben quindici stagioni. Per tale ragione uno degli attori simbolo di questo show ha voluto rendere omaggio sui social a tutti quelli che hanno permesso un simile successo.

Nelle scorse ore infatti, Jeffrey Dean Morgan, che ha ricoperto il ruolo del padre dei protagonisti, ha voluto ringraziare tutta la crew di Supernatural che ha reso possibile questa serie e ha voluto anche esprimere il suo grande amore per le star della serie Jensen Ackles e Jared Padalecki, descrivendo la coppia come due dei migliori amici che potesse chiedere.

"A @cw_spn, crew e @therealKripke, non ci sono parole per esprimere quanto siamo grati, onorati e felici di aver fatto parte dei Winchester. Esprimo poi tutto il mio affetto per @JensenAckles e @jarpad, i due migliori figli che un papà potrebbe chiedere. Due dei migliori amici che potrei chiedere. xo" ha scritto Morgan su Twitter.

Sembra però che i fan di Supernatural non siano particolarmente entusiasti per il finale della serie. Le loro reazioni sui social sono piuttosto variegate e contrastanti. In molti si domandano come mai sia stato proprio Dean a morire mentre altri avrebbero preferito un destino comune per i due amatissimi fratelli Winchester. Voi cosa ne pensate di questo finale? Fatecelo sapere nei commenti.