Supernatural: il John Winchester di Jeffrey Dean Morgan non tornerà nella stagione finale?

Supernatural: il John Winchester di Jeffrey Dean Morgan non tornerà nella stagione finale?
di

Dal prossimo ottobre andrà in onda la quindicesima e ultima stagione di Supernatural e molti fan si chiedono se avranno l'occasione di vedere un'ultima volta anche John Winchester, il padre di Sam e Dean interpretato da Jeffrey Dead Morgan (il Negan di The Walking Dead).

Stando a quanto detto dalla produttrice esecutiva Eugenie Ross-Leming durante il press tour della TCA, un ritorno del personaggio potrebbe rovinare quanto fatto nell'episodio numero 13 della quattordicesima stagione.

"Ha avuto una giusta e meravigliosa uscita da questo universo nella sua ultima apparizione" ha dichiarato Ross-Leming (via Comicbook.com). "Voglio dire, sarebbe molto difficile superare quell'episodio in termini di emozioni legate alla famiglia. E credo abbia lasciato il segno nella scorsa stagione."

Come ha ricordato il produttore, infatti, nell'epsiodio 14x13 intitolato "Lebanon" un desiderio di suo figlio Dead (Jensen Ackles) porta John dal 2003 al 2019 dove si riunisce con i suoi due figli e la risorta moglie Mary.

La felice riunione di famiglia viene però interrotta quando i Winchester si accorgono che la sola presenza di John nel loro futuro sta avendo ripercussioni sulla timeline, e così i due rimediano distruggendo l'oggetto che ha reso possibile il ritorno di loro padre.

Le riprese della premiere sono terminate da poche settimane e la stagione finale di Supernatural si prepara perciò a debuttare il prossimo 10 ottobre su The CW.